COMUNICATO STAMPA. Nuovo CDA

29 gennaio 2020

COMUNICATO STAMPA. Nuovo CDA


COMUNICATO STAMPA: Nuovo CDA

Eletto il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta

 

 

L'Assemblea – composta dei neo eletti Consiglieri e dai Rappresentanti Comunali, Provinciali e Regionali – ha riconfermato, a larga maggioranza, Silvio Parise alla Presidenza del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta.

Silvio Parise, conosciuto imprenditore florovivaistico di Montecchio Maggiore, presente nell'Amministrazione del Consorzio fin dal 2010, è stato chiamato a guidare l'Ente anche per il quinquennio 2020 – 2024.

L'Assemblea ha altresì eletto i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione nelle figure di Lunardi Alessandro , già Consigliere nel quinquennio 2010-2014, che assume la carica di Vicepresidente , di Berton Stefano , anch'egli Consigliere nella scorsa amministrazione , di Ponzio Pierluigi e del Rappresentante della Consulta dei Sindaci individuato in Gonzato Eugenio, sindaco di Villaga.

L’Assemblea, ricordiamo, è composta da 20 Consiglieri eletti dai consorziati e qui di seguito elencati: Agostini Antonio, Barco Giovanni, Bassan Sergio, Berno Carlo, Berton Stefano, Biasiolo Gianni, Bisognin Domenico, Cappelletti Attilio, Casanova Pierangelo, Cavazza Moreno, De Marchi Pier Davide, Faccio Mirco, Gambaretto Valentino, Giacomuzzo Alessandro, Lunardi Alessandro, Parise Silvio, Piccotin Luca, Ponzio Pierluigi, Tessari Marco e Zoppi Chiara.

Ad essi si aggiungono un Consigliere in rappresentanza della Regione (non ancora individuato), un Consigliere per ognuna delle 3 provincie del territorio e nello specifico : per la provincia di Vicenza Guzzonato Marco, per la provincia di Verona Albertini Alessio e per la provincia di Padova Veronese Beniamino.
Fanno altresì parte dell’Assemblea, con diritto di voto, 3 sindaci (od assessori loro delegati), in rappresentanza dei comuni del distretto eletti nel corso dell’Assemblea dei Sindaci del 16 gennaio u.s. ed individuati nel Sindaco di Monteforte d’Alpone Costa Roberto, nel Sindaco di Castelgomberto Dorantani Davide e nel Vice-Sindaco del comune di Costabissara Forte Giovanni Maria.