Pagamenti dell'Amministrazione

 

vedi sottosezioni 2^ livello

 

AVVISO SPLIT PAYMENT

Il Consorzio, dal 19/07/2018 è soggetto al regime della scissione dei pagamenti, pertanto ai fornitori sarà liquidato il solo importo imponibile e le eventuali altre somme diverse dall’IVA, mentre l’IVA verrà liquidata direttamente all’Erario. Per ulteriori informazioni contattare il Settore Ragioneria – Sezione Bilancio al n. 045 7616111 o via mail apv@altapianuraveneta.eu.

 

AVVISO FATTURAZIONE ELETTRONICA

Riferimenti anagrafici e di indirizzamento per l’invio al Consorzio delle fatture elettroniche

A TUTTI I FORNITORI/PROFESSIONISTI

Come è noto, dal 1° gennaio 2019, decorre l'obbligo generalizzato di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato; pertanto, anche il Consorzio di bonifica potrà ricevere le fatture emesse a partire da tale data esclusivamente nel formato e con le regole stabilite dalla normativa.
Al fine dell’acquisizione da parte del Consorzio di bonifica delle fatture elettroniche il Fornitore/Professionista dovrà utilizzare, per la trasmissione attraverso il Sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SDI), i seguenti riferimenti anagrafici e di indirizzamento:

 

Denominazione CONSORZIO DI BONIFICA ALTA PIANURA VENETA

 

Codice Fiscale 92021070237 Codice Destinatario 0000000 Indirizzo PEC fe.ono@pec.it

 

Si ricorda, inoltre, a codesto spettabile Fornitore/Professionista, che la fattura elettronica dovrà contenere tutte le informazioni ed indicazioni prescritte e/o concordate con il Consorzio di bonifica.