Titolari incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - Dir. Gen.

Rif. normativo art. 14, lettera a)-f) e comma 1 bis, d.lgs. n. 33/2013

Con Verbale di Deliberazione n. 8 del 29 luglio 2021 l’Assemblea del Consorzio ha adottato il Piano di Organizzazione Variabile del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta, efficace ai sensi dell’art. 7 della L.R. 53/1993 e ss. mm.

Il Piano di Organizzazione Variabile (P.O.V.) definisce l’organizzazione e la struttura operativa del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta, definisce e precisa le funzioni e le competenze della Struttura Organizzativa e dei Settori operativi, nonché individua la qualifica, le mansioni e le specifiche responsabilità del personale a vario titolo e livello ivi incardinato.

La struttura operativa del Consorzio è articolata nelle seguenti Aree:

AREA AMMINISTRATIVA: suddivisa in Settore Ragioneria, Settore Catasto, Settore Appalti – Contratti e Settore Segreteria – Affari Generali – Risorse umane.

AREA TECNICA: suddivisa in Settore Manutenzione ed Esercizio (Area Sinistra Adige), settore Manutenzione ed Esercizio (Area Destra Astico), Settore Pianificazione – Ambiente – Patrimonio e Settore Progettazione.

L'intera struttura è diretta, coordinata e sorvegliata dalla Direzione.

Si allegano schede informative e schede compensi del Direttore Generale dott.ssa Helga Fazion (assunzione gennaio 2021).


link CCNL e Contrattazione Integrativa