Piano generale di bonifica e di tutela del territorio

Secondo quanto stabilito dall'art. 23 della Legge Regionale 12/2009 il Piano Generale di Bonifica e di Tutela del Territorio prevede:
a) la ripartizione del comprensorio in zone distinte caratterizzate da livelli omogenei di rischio idraulico e idrogeologico;
b) l'individuazione delle opere pubbliche di bonifica e delle altre opere necessarie per la tutela e la valorizzazione del territorio ivi comprese le opere minori, con ciò intendendosi le opere di competenza privata ritenute obbligatorie di cui all'art. 34 della L.R. 12/2009, stabilendo le priorità di esecuzione;
c) le eventuali proposte indirizzate alla competenti autorità pubbliche.
Con Verbale di Deliberazione n. 20 del 24/10/2011 l'Assemblea del Consorzio di Bonifica Alta Pianure Veneta ha adottato il nuovo "Piano Generale di Bonifica e di Tutela del Territorio", in pendenza dell'approvazione da parte della Giunta Regionale.

Si allegano la Relazione Generale, le schede di sintesi, le carte altimetria, aree protette, assetto irriguo, bacini idrografici, litologica, permeabilità e uso del suolo.

L’intero Piano Generale di Bonifica e Tutela del Territorio Rurale è visionabile presso l’Ufficio Segreteria della Sede Legale del Consorzio in via Oberdan, 2 a San Bonifacio (VR).

 

PGBTT-ALL-A-Schede Progetti
PGBTTR-Bacini-Bonifica-idraulica
PGBTTR-Carta Altimetria
PGBTTR_Carta Aree Protette
PGBTTR- Carta Assetto Irriguo
PGBTTR_Carta Bacini Idrografici
PGBTTR-Carta Litologica
PGBTTR-Carta Permeabilità
PGBTTR-Carta Uso Suolo
PGBTTR_Realzione Generale
PGBTTR-Schede Sintesi